Il destino ci ha portati in questo angolo di paradiso e credo non sia stato un caso…
Ma sappiate che la vera magia di questo posto siete voi!
È stato come stare in famiglia. Spero di tornare presto.
Con affetto.
Cari Riccardo e Marinella, grazie di tutto. Grazie per le torte fatte in casa per le nostre colazioni. Grazie per questa splendida casa, tra passato e presente, in attesa di un futuro: il nostro ritorno. Grazie per questa natura, bella, selvaggia e ancora incontaminata, uno spettacolo che si rinnova ogni giorno. Grazie del cielo stellato di questa notte e grazie per le risate, per il cibo sano, per il vino…
Questo posto è un posto di altri tempi, questo posto è pieno di felicità.
È la terza volta che vengo a trovarvi, ritornerò.
Nella vita contano tante cose, ma solo poche sono importanti: l’amicizia, la natura e una sana risata…
Tutte cose che ho trovato qui, in questo meraviglioso paradiso!
Grazie amico Riccardo
È stata una vacanza bellissima!
Mi sono riposata, ho mangiato benissimo e ho visto posti stupendi. Ma soprattutto ho conosciuto persone speciali che spero di ritrovare al più presto.
Grazie di tutto Riccardo e Marinella.
… Se si pensa che i sogni esistono solo nelle favole, solo nella fantasia, noi abbiamo prova del contrario. Qui, in questo luogo, siamo stati rapiti da una forza grandiosa chiamata natura, diventandone parte.
Grazie Riccardo, Grazie Marinella.
È difficile riuscire a tradurre in forma scritta sentimenti e sensazioni… siamo tornati in questa casa dopo quattro anni. Abbiamo ritrovato la calma del posto, la bellezza del paesaggio ma soprattutto siamo riusciti ad invitare i nostri amici a cena, i proprietari di casa, Riccardo e Marinella che da anni ci deliziano con le loro cene tradizionali toscane. Passare il tempo qui, con i nostri amici, rimane per noi una vacanza bellissima, anche se breve che ci porta sempre più spesso a pensare di mollare tutto per trasferirci a vivere da queste parti. Chissà che un giorno…
Un grazie che viene dal profondo del cuore.